Come eliminare il tuo account Yandex

  • Whatsapp

Se, come utente Yandex, desideri eliminare completamente il tuo account per qualsiasi motivo, è facile! Come squadra, abbiamo messo insieme i metodi più semplici per te e creato una guida passo passo. Puoi eliminare facilmente il tuo account Yandex rivedendo i passaggi seguenti. Se vuoi approfondire, puoi controllare i link alla fine dell’articolo!

Elimina il tuo account Yandex facilmente Guida passo passo

Se desideri eliminare il tuo account Yandex, è davvero facile farlo seguendo i passaggi seguenti.

Innanzitutto, devi accedere al tuo account di posta Yandex. Accedi qui con il tuo indirizzo e-mail e password.

Ehi, eccone un piccolo tipo

Se prevedi di eliminare l’intero account Yandex, incluso il tuo indirizzo email, dovresti stare molto attento. Perché con la cancellazione, tutti i tuoi dati scompariranno. Potrebbe essere necessario eseguire il backup di questi dati prima di eseguire l’eliminazione. Dopo aver completato il processo di backup, continuare con il processo.

  1. Seleziona il tuo indirizzo email facendo clic sull’avatar in alto a destra. Dopo aver effettuato questa scelta, apparirà un menu aggiuntivo.
  2. Da questo menu, è necessario fare clic sull’opzione “Impostazioni account”.
  3. Si aprirà la pagina delle impostazioni. Vedi sotto in questa pagina. Vedrai l’opzione “Elimina account” in questa sezione. Può essere un po ‘difficile vedere questo collegamento scritto in modo molto debole. Questo è in fondo alla pagina. Fai clic e il sistema ti chiederà di pagina “Elimina il tuo account”
  4. Il sistema ti farà una domanda di sicurezza in modo che tu possa eliminare il tuo account. Devi rispondere a questa domanda. Questa domanda apparirà in fondo alla pagina che si apre.
  5. Successivamente, vedrai alcuni caratteri a scopo di verifica e dovrai digitare questi caratteri nella casella successiva. Il motivo per cui lo fai è verificare di non essere un robot. Dopo la verifica, fare clic sul pulsante “Elimina account” a destra. Il pulsante è di colore giallo.
  6. Infine, vedrai una pagina pop-up. La casella in questa pagina ti dice che stai attualmente eliminando il tuo account e che perderai tutti i tuoi dati. Si consiglia di leggere il messaggio informativo. Dopo aver letto questo messaggio, puoi fare clic sul pulsante giallo “Elimina account” in basso a destra.

Abbiamo completato il nostro lavoro!

Hai completato tutti i passaggi necessari? Fantastico! Ora hai completamente cancellato il tuo account Yandex. Se hai eseguito il backup dei dati, non ci sono problemi. Se non hai eseguito il backup dei tuoi dati, speriamo che tu non abbia perso nulla di importante per te!

 

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *