Come eliminare il tuo account Vimeo

  • Whatsapp

Vimeo può essere visto come una piattaforma concorrente per YouTube. Viene creata una piattaforma su cui è possibile caricare video. Ci sono per lo più video lunghi come i film sulla piattaforma. Potresti voler eliminare il tuo account Vimeo per qualche motivo. Questo è il punto in cui entriamo noi. Abbiamo preparato un articolo che supporteremo con le foto. Puoi eliminare facilmente il tuo account Vimeo seguendo i passaggi seguenti.

Cosa succede se elimini il tuo account Vimeo?

Ci sono due possibili risposte a questa domanda. Quando carichi video su Vimeo, dovresti sapere che tutti i tuoi video verranno eliminati. In effetti, perdi tutto nel tuo account. Se guardi solo i video, verranno eliminati tutti i Mi piace, i commenti ei video che hai registrato. Quando elimini il tuo account Vimeo, non viene lasciato nulla. La cancellazione non può essere annullata. Vimeo non ha specificato un periodo di tempo per eliminare il tuo account.

Vimeo è una piattaforma a pagamento. Se lo utilizzi a pagamento, sappi che una volta eliminato il tuo account non potrai più utilizzarlo. Il tuo pagamento non è rimborsabile. Dopo averlo utilizzato tutte le volte che paghi, puoi eliminarlo se lo desideri. Se provi a farlo gratuitamente, sappi che non puoi nemmeno usarlo.

Come elimini definitivamente il tuo account Vimeo?

Vogliamo ricordarti ancora che una volta eliminato il tuo account Vimeo, nulla verrà lasciato indietro. Non è inoltre possibile bloccare l’account. Una volta che sei stabile, puoi semplicemente eliminare il tuo account seguendo i passaggi seguenti. Aiuta anche a guardare le foto se lo desideri.

  1. La prima cosa che devi fare è andare sul sito di Vimeo e accedere al tuo account. In alto a destra puoi vedere la tua foto del profilo. Fare clic su di esso e selezionare Impostazioni dalle opzioni.
  2. Vedrai una nuova schermata. Sul lato sinistro dello schermo vedrai varie opzioni. Trova l’opzione Privacy e premici sopra.
  3. Vedrai due opzioni. Aggiorna ed elimina l’account. Devi selezionare Elimina account, quindi ti verrà richiesta la password. Inserisci la tua password e seleziona Elimina account.
  4. Il tuo account Vimeo verrà eliminato. Se ti arrendi durante la transazione, non inserire la password e confermare la transazione. Se hai seguito questi passaggi ma non riesci a eliminare il tuo account, riprova. Un’altra opzione è contattare Vimeo.

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *