Come eliminare il tuo account Twitter

Ehi, Twitter è un posto piuttosto divertente. Tuttavia, se hai deciso che non desideri più avere un account, è molto importante per noi che tu possa eliminare il tuo account il più facilmente possibile. Se vuoi imparare come eliminare il tuo account Twitter, quello che devi fare è abbastanza semplice. Esploriamo questo in pochi passaggi.

Come eliminare il tuo account Twitter? -In realtà, si sta “disattivando”

Vuoi smettere di usare il tuo account Twitter? Va bene, è abbastanza semplice eliminare completamente il tuo account. Impariamo come farlo in pochi passaggi.

  1. Prima di tutto, devi accedere al tuo account con il tuo nome utente e password.
  2. Quindi fare clic sul menu del profilo. Tre punti bidimensionali affiancati ti porteranno al menu pertinente.
  3. Da qui, è necessario fare clic sull’opzione Privacy e impostazioni.
  4. Dovrai intraprendere un’azione riguardante il tuo account. Quindi, dovresti scegliere l’opzione “Il tuo account”. Quando vieni qui, vedrai l’opzione “Disattiva il tuo account” in basso. Devi fare clic su questo.
  5. Twitter ti fornirà informazioni dettagliate sul processo di disattivazione e ti darà una breve spiegazione sulla “disattivazione dell’account”. Puoi leggerlo se lo desideri. Quindi fare clic sull’opzione “Disattiva”.
  6. Twitter ti chiederà di inserire nome utente e password.

I tuoi tweet vengono visualizzati su Internet dopo aver eliminato il tuo account Twitter?

Va bene, e adesso? Diciamolo subito : Twitter continua a conservare i tuoi dati per trenta giorni senza mostrarli a nessuno. C’è una ragione per questo: se vuoi accedere nuovamente al tuo account, mirano a consentirti di farlo utilizzando solo il tuo nome utente e password. Se non accedi per trenta giorni, il tuo account verrà automaticamente e definitivamente cancellato.

Anche se il tuo account viene eliminato, Twitter non può intervenire su contenuti che sono stati indicizzati in vari motori di ricerca (Google, Bing, Yandex, ecc.) Riguardanti i tuoi tweet o informazioni.

E se volessi aprire un nuovo account con lo stesso nome utente o e-mail dopo aver disattivato il tuo account? Puoi farlo? Diciamo subito: certo che puoi!

  1. Tutto ciò di cui hai bisogno è andare alla pagina Impostazioni e privacy appena prima di disattivare il tuo account.
  2. Sostituisci il nome utente con un nome utente casuale. Sostituisci l’indirizzo e-mail collegato al tuo account con un altro account e-mail che hai appena aperto o che ti appartiene. In questo modo, sembrerà che il nome utente e l’e-mail in Twitter non vengano affatto utilizzati e potrai aprire una nuova pagina prendendo lo stesso nome utente con il tuo indirizzo e-mail.
  3. Un piccolo dettaglio : se desideri che le tue informazioni vengano salvate, è molto important.

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *