Come eliminare il tuo account Tinder

  • Whatsapp

Tinder è una piattaforma a cui molte persone si iscrivono solo per curiosità. Le persone che lo utilizzano vorranno eliminare i propri account se trovano una relazione seria. Eliminare il tuo account Tinder è più facile di quanto pensi. Dovresti dare un’occhiata alla nostra narrativa, che supportiamo con le foto. Diamo un’occhiata a come cancellare l’esca!

Cosa succede se elimini il tuo account Tinder?

Tinder è un’applicazione in cui le persone si abbinano tra loro. Se elimini il tuo account Tinder, perderai queste corrispondenze e tutte le impostazioni che hai effettuato. Il tuo account non può essere ripristinato, ma puoi registrarti di nuovo utilizzando lo stesso indirizzo email.

Come puoi eliminare definitivamente il tuo account Tinder?

Esistono due modi diversi per eliminare Tinder. Abbiamo provato due diverse opzioni per te. Puoi vedere la narrazione di tutti supportata dalle foto qui sotto.

  1. Prima di tutto, apri l’applicazione sul tuo telefono. Se non hai effettuato l’accesso al tuo account, accedi con l’account che desideri eliminare.
  2. Devi premere l’icona del profilo in alto a sinistra. C’è un’icona del profilo standard qui.
  3. Vedrai una schermata con la tua foto del profilo. È necessario fare clic su Impostazioni a sinistra.
  4. Nella pagina appena aperta, vedrai l’opzione Elimina account. Fare clic su di esso.
  5. Vedrai una nuova schermata. Hai due diverse opzioni. Metti in pausa il mio account ed elimina il mio account. L’opzione “Sospendi il mio account” bloccherà temporaneamente il tuo account. Per eliminarlo, è necessario fare clic su Elimina il mio account.
  6. Vedrai uno schermo. In questa schermata, Tinder ti chiede perché vuoi eliminare il tuo account. Devi scegliere una ragione.
  7. Verrà visualizzata una schermata di conferma. Fare clic su Invia ed elimina account e completare il processo.

Elimina sotto sul desktop

Hai imparato come eliminare il tuo account Tinder sui dispositivi mobili. Vediamo anche come eliminarlo dall’indirizzo web.

  1. Devi concentrarti sul  sito Web  di   accesso a Tinder . Quindi accedi con l’account che desideri eliminare.
  2. Vedrai l’opzione Il mio profilo sulla sinistra. Devi spingerlo.
  3. Vedrai che ci sono diverse opzioni. In basso vedrai l’opzione Elimina account. Fare clic su di esso.
  4. Tinder chiederà la tua conferma in merito. Dovresti rispondere alla domanda come Elimina account.

Ciò ti consentirà di eliminare il tuo account Tinder dal sito web. Come puoi vedere, è abbastanza facile. Se dopo tutti questi passaggi il tuo account non è stato eliminato, riprova. Se ancora non è successo, devi contattare il team di Tinder.

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *