Come eliminare il tuo account MediaFire

  • Whatsapp

MediaFire è un’applicazione che ti consente di eseguire il backup delle tue informazioni. Puoi eseguire il backup pagando una tariffa mensile. Puoi annullare questo abbonamento ed eliminare il tuo account in qualsiasi momento. Una volta che conosci i passaggi, sarà abbastanza facile eliminare il tuo account MediaFire. Vediamo come farlo con le foto!

Cosa succede se elimini il tuo account MediaFire?

Puoi eseguire il backup di foto, video e documenti nel tuo account MediaFire. E se cancelli il tuo account e smetti di pagare la quota mensile? Tutte le tue informazioni di backup verranno eliminate per sempre. Questa azione non può essere annullata. Pertanto, ti consigliamo di non eliminare il tuo account prima di eseguire il backup di tutte le tue informazioni altrove. Se il motivo per cui smetti di usarlo è risolvibile, puoi metterti in contatto con MediaFire.

Anche se rinunci a questo processo, il tuo account non verrà recuperato. MediaFire non ha concesso tempo per questo. Dopo aver annullato l’abbonamento al tuo account, puoi continuare a utilizzarlo per tutto il tempo in cui hai pagato. Tuttavia, per questo, non devi aver cancellato il tuo account. Vedrai che viene visualizzata solo l’opzione di annullamento dell’abbonamento. Questo perché quando annulli l’iscrizione ti senti come se avessi cancellato il tuo account. Quindi, quando smetti di pagare, non sarai più in grado di utilizzare il tuo account. I tuoi backup andranno persi.

Come eliminare definitivamente il tuo account MediaFire?

Puoi eliminare facilmente il tuo account MediaFire seguendo le foto o i passaggi seguenti.

  1. Prima di tutto, devi andare sul sito MediaFire ed effettuare il login. Vedrai quindi il tuo nome in alto a sinistra. Devi premere il pulsante freccia accanto ad esso.
  2. Ti imbatterai in diverse opzioni. Devi scegliere l’opzione Impostazioni account.
  3. Sarai accolto con una nuova pagina. Sotto la pagina c’è l’opzione Dettagli account. Premere il pulsante Modifica accanto ad esso.
  4. Vedrai di nuovo una nuova schermata. Dovresti selezionare l’opzione Annulla abbonamento in alto a destra. Quindi completa i passaggi che ti vengono indicati.

Apparirà una schermata che ti chiederà perché hai annullato. Puoi scegliere il motivo da questa schermata. È possibile completare la cancellazione premendo il pulsante Continua cancellazione. Puoi annullare facilmente seguendo questi passaggi. Tuttavia, se ancora non è successo, ti suggeriamo di riprovare o contattare MediaFire. Puoi ricominciare a pagare e utilizzare il tuo account quando vuoi. Se lo desideri, puoi aprire un altro account e ricominciare a eseguire il backup. Se stai utilizzando una prova gratuita, non è necessario che tu lo faccia. Una volta terminato il periodo di prova, non potrai comunque utilizzare l’account.

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *