Come eliminare il tuo account Hotmail

Se hai un account Hotmail e vuoi disattivarlo completamente, quello che devi fare è abbastanza semplice. Puoi accedere al tuo account in modo semplice e veloce e procedere senza problemi seguendo i passaggi che ti elencheremo tra poco. Ricorda, quando chiudi questo account, puoi anche chiudere Outlook, Windows Live Accounts e qualsiasi altro servizio correlato alla società Microsoft. Basta seguire passaggi simili per disattivare completamente molti servizi collegati al tuo account Microsoft. Esploriamo in dettaglio come eliminare il tuo account Hotmail.

Se sei pronto, lo siamo anche noi!

Come eliminare il tuo account Hotmail – Passo dopo passo!

Il tuo account Hotmail è un servizio che utilizzi collegato a Microsoft. Pertanto, per eliminarlo, devi prima andare su Impostazioni Microsoft. Hotmail o Outlook possono essere considerati un’alternativa al servizio Gmail di Google. Tieni presente che Hotmail è stato recentemente modificato in Outlook. Diamo un’occhiata ai passaggi necessari per eliminare definitivamente il tuo account Hotmail, gente!

  1. Innanzitutto, devi accedere al tuo account Microsoft principale. Questo account è come un centro in cui vengono combinati tutti i servizi che utilizzi associati a Microsoft. Windows Live, Hotmail, Outlook e molto altro sono utilizzati collegati qui.
  2. Dopo aver effettuato l’accesso, devi andare alla pagina Sicurezza.
  3. Dai un’occhiata a questa pagina. Vedrai l’opzione “Altre opzioni di sicurezza”. Quando fai clic qui, si aprirà automaticamente una nuova pagina. Questa nuova pagina ti porterà a un pulsante in cui puoi chiudere facilmente il tuo account.
  4. Scorri la pagina verso il basso e trova l’opzione “Chiudi il mio account” in fondo. Fare clic su questo.
  5. Microsoft ti informerà sul processo di eliminazione prima che il processo sia completato durante l’esecuzione dell’eliminazione del tuo account Hotmail. Qui vedrai a cosa hai rinunciato facendo questo processo.
  6. Tutto quello che devi fare è sfogliare questo contenuto informativo e fare clic sull’opzione “Avanti”. È così semplice.
  7. Ora sei riuscito a chiudere il tuo account. È così semplice. Puoi anche controllare altri contenuti per ulteriori informazioni.

Modo alternativo per eliminare il tuo account Hotmail

In alternativa, puoi fare clic direttamente sul link per l’eliminazione dell’account. Prima di fare clic lì, è molto importante assicurarsi di aver scaricato tutti i dati necessari sul computer, quindi assicurati di eseguire i controlli finali. Va tutto bene? Fantastico! Se hai difficoltà a navigare nella pagina di eliminazione del tuo account Hotmail, fai clic qui. Puoi facilmente andare alla pagina pertinente e accedere e continuare il processo.

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.